Media innovativi, carta stampata e tv nazionali: con l’inizio del 2021 prende il via la prima serie di interventi, della nuova campagna di comunicazione che la Fondazione Arezzo Intour ha messo a punto per rilanciare la destinazione turistica.
Una calendarizzazione di “uscite” su diversi mezzi di comunicazione a diffusione nazionale, per arrivare a un pubblico più vasto possibile e permettere ai viaggiatori di programmare per tempo la meta delle loro vacanze, inserendo Arezzo nella lista dei loro desideri.
Poesia, magia, bellezza sono protagoniste dello spot che in 15 secondi invita a scoprire Arezzo e che verrà programmato sulle emittenti nazionali LA7 e LA7d nella settimana che va dal 3 al 9 gennaio, un periodo legato alle festività che, mai come quest’anno, vede le persone costrette a casa dall’emergenza sanitaria.
Ideato dalla Fondazione Arezzo Intour e realizzato in tempi record, per puro amore di Arezzo, da Cristiano Stocchi di Atlantide ADV che ne ha curato la regia, in collaborazione con Drone Arezzo e Alessandro Perrella, lo spot ricorda allo spettatore che appena si potrà tornare a viaggiare Arezzo lo aspetta: 15 secondi che emozionano e invogliano a scoprire un territorio bellissimo.