Editoriale
Le novità del 2024
Bentrovati con il primo numero del 2024. Come tutti i primi numeri, anche questo porta con sé diverse novità. Innanzitutto uno sguardo alla redazione, che si è allargata con gli ingressi di Chiara, Francesca e Nicoletta. Un caloroso messaggio di benvenuto a tutte e tre e l’augurio di buon lavoro!
Prima di iniziare a sfogliare il giornale, voltate pagina e inquadrate con lo smartphone il QRcode che trovate in basso a destra: potrete leggervi Up ascoltando la playlist musicale che abbiamo scelto per voi. Dieci articoli, dieci brani per qualche ora di assoluto relax. E poi i contenuti, anche stavolta legati alle storie belle del nostro territorio. In copertina c’è Rocca Toscana Formaggi, azienda che grazie all’intuito geniale di Giancarlo Canti ha conquistato il mercato mondiale del settore, oltre ai premi più importanti e prestigiosi. Il viaggio che vi proponiamo si snoda tra Arezzo e Pieve Santo Stefano, Montagnano e Castiglion Fibocchi, dove è appena andata in archivio un’altra splendida edizione del carnevale dei Figli di Bocco.
In più, come sempre, eccellenze e persone che danno lustro alla provincia con le loro ambizioni, le loro passioni e i risultati professionali che sono riusciti a raggiungere. Chiudiamo con un annuncio importante: stiamo lavorando con grande impegno ad Up Gusto 2024. La nuova guida, con 50 locali selezionati all’interno, la potrete trovare con il prossimo numero di Up Magazine alla fine di aprile.
Buona lettura