Avete notato che cosa accomuna tutte queste bellissime immagini che abbiamo scelto stavolta dalla gallery della nostra pagina Instagram? Beh se non lo avete capito ve lo sveliamo noi: il cielo di Arezzo!
Ebbene sì, sono tutti cieli carichi di poesia, alcuni di un azzurro pieno e intenso esattamente come dovrebbe essere sempre in estate, altri squarciati da nuvole fluttuanti che cambiano di intensità e colore nei vari scatti.
C’è anche qualcuno che, telefono alla mano, è riuscito ad immortalare quell’attimo fuggente che si chiama ARCOBALENO e che ci ha regalato piazza Sant’Agostino e piazza Grande incorniciate perfettamente dai suoi colori dopo il temporale estivo.
Ultimo ma non ultimo c’è il cielo notturno sopra al palazzo della Fraternita dei Laici: buio e nero come l’inchiostro, ma sicuramente felice di poter ammirare dall’alto i meravigliosi colori dei 4 quartieri durante la Giostra del Saracino!
Se vi è piaciuto anche questo articolo, continuate a seguirci e a taggarci nei vostri scatti di Arezzo e provincia, per raccontare la nostra bellissima città insieme a noi!
#upmagarezzo