Tutto per voi, Up Arte!

Siamo in estate e l’atmosfera è speciale come tutte le edizioni di Up che escono in questo periodo. C’è voglia di godersi la bella stagione, di riposarsi un po’ e per noi ricorre l’anniversario dell’esordio in tipografia. Era luglio del 2017 quando Up andò in stampa per la prima volta, con tanto entusiasmo celato tra le pagine e quel margine d’incertezza che caratterizza tutte le avventure che prendono avvio. Sono passati 7 anni e dobbiamo ammettere che non è andata male per niente, anzi. Il giornale gode di buona salute e ha saputo conquistarsi una larga fetta di pubblico grazie alle qualità su cui abbiamo puntato fin dal primo giorno: professionalità, eleganza, competenza.

In tutto questo tempo, di strada ne abbiamo percorsa: abbiamo ideato l’edizione online, potenziato i canali social, organizzato l’evento estivo che è diventato un appuntamento fisso e molto atteso, creato da zero la guida Up Gusto e adesso possiamo annunciare un’altra iniziativa cui teniamo molto, nata in collaborazione con il nostro partner Caurum. Ci stiamo apprestando a lanciare Up Arte, una costola di questo magazine che racconterà i profili dei migliori artisti della provincia di Arezzo e tutte le loro opere.

La nuova rivista la troverete in consultazione insieme ad Up, che dedica la copertina all’imprenditore Massimo Donnini, fondatore di VisiaLab a San Giovanni Valdarno, azienda dove avanguardia tecnologica, passione, crescita rappresentano l’alchimia di un successo sempre più solido.

Sono variegate e trasversali, come sempre, le storie che colorano questo numero di Up e che accendono le luci sulle eccellenze del territorio, su persone resilienti e tenaci, su luoghi incantevoli dove vale la pena tornare ogni tanto per godersene la bellezza.
In questo anno Vasariano vi riporteremo indietro nei secoli fino alla battaglia di Scannagallo, con un intrigante focus su Pozzo della Chiana e Marciano.

A questo punto non vi rimane che scaricare la nostra playlist tramite il QRCode a pagina 3 e leggere Up accompagnati dalla vostra musica preferita.